Parco del Cormor: annullato anche il concerto raggae di domenica

"Manca un'autorizzazione, non ci sono stati i tempi tecnici per ottenerla". I motivi sono gli stessi che hanno cancellato la finale di Play Homepage venerdì sera

Salta anche il concerto raggae previsto per domenica sera al parco del Cormor, per gli stessi motivi che hanno visto annullata la finalissima di Play Homepage venerdì sera. "Mancava un'autorizzazione da parte della polizia municipale - spiega Manuele Ceschia di Homepage - e senza questa non è possibile suonare al parco del Cormor. Ci dispiace, si tratta di un impedimento burocratico: non ci sono stati i tempi tecnici".

Così il concerto di Mbake & The Dreads Nuts, all'interno del Safari Jamboree Festival, è per il momento cancellato. "Sono deluso e amareggiato - commenta l'organizzatore del festival tutto dedicato alla cultura africana Bismark Enogene - perché il concerto era molto atteso dalla comunità africana, un migliaio di persone mi avevano già contattato per confermare l'adesione".

Il Safari Jamboree Festival, così come l'Homepage, quest'anno ha avuto vita difficile. Qualche settimana fa sono stati annullati tutti i concerti al parco Ardito Desio da parte della polizia locale, per un'errore nell'interpretazione dell'autorizzazione e per le proteste dei residenti ai Rizzi. Così gli organizzatori di Homepage si sono offerti di ospitare il Safari Festival. Ma proprio prima dello svolgimento della prima data nella nuova sede è arrivato lo stop ai concerti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta da un’acquasantiera, muore a 7 anni

  • Minorenne al volante per un giro con sette amici si schianta e muore a 15 anni

  • Chi era Daniele Burelli: aveva una passione profonda per le auto e i motori

  • Incidente all'alba, muore una mamma mentre accompagna la figlia a scuola

  • Taylor Mega ubriaca in diretta tv: "sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo"

  • "Non fate il suo stesso errore", così la famiglia Burelli ricorda il ragazzo e lancia un appello

Torna su
UdineToday è in caricamento