rotate-mobile
Eventi Cividale del Friuli / Stretta San Martino

Cividale in fiore:è tornato il concorso

L'iniziativa prevede due categorie: una dedicata ai privati cittadini e alle associazioni locali, divisa in "Balcone Fiorito" e "Giardino Fiorito", l'altra dedicata alle attività produttive con "Vetrine in fiore"

Anche quest’anno nel comune di Cividale del Friuli si rinnova l’appuntamento con “Cividale in Fiore” iniziativa che prevede due concorsi, uno dedicato ai privati cittadini e alle associazioni locali, diviso nelle categorie “Balcone Fiorito” e “Giardino Fiorito”, l’altro dedicato alle attività produttive con “Vetrine in fiore”, entrambi accomunati dall’intenzione di premiare coloro che, nella Città Ducale, abbelliscono l’esterno della propria abitazione e attività  con verde e piante a fiore.

Giunta alla 5. edizione (4. per le vetrine), organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’“Associazione Comuni fioriti del Friuli Venezia Giulia”, l’iniziativa vuole puntare i riflettori sulla valorizzazione di Cividale del Friuli a cura dei propri cittadini e operatori economici che, con la loro passione, accentuano la naturale bellezza della città e dell’intero suo territorio rendendoli ancora più accoglienti e preziosi.  

La domanda di partecipazione ai concorsi “Balcone e Giardino Fiorito” e “Vetrina in Fiore” dovrà essere presentata entro il 31 luglio allo sportello Informacittà di Cividale, in piazza Paolo Diacono, 10 (aperto tutti i giorni sabato e domenica compresi con orario 10-13 e 15-17) oppure all’Ufficio turismo del comune di Cividale del Friuli.

Info: Ufficio turismo del Comune di Cividale del Friuli, piazza Paolo Diacono, 10; Telefono +39 0432 710422  e-mail turismo@cividale.net

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cividale in fiore:è tornato il concorso

UdineToday è in caricamento