rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

CiviBank presenta "Ecoprestito Bike" per l'acquisto di una bicicletta

La banca rilancia il finanziamento a tasso zero per acquistare un bicicletta in occasione del Giro d'Italia

CiviBank ha deciso di rinnovare anche per quest'anno, in occasione della corsa rosa, il suo "Ecoprestito Bike", per promuovere il ciclismo e la passione per le due ruote.

Come funziona?

In tutte le filiali del Friuli Venezia Giulia e del Vento della banca cividalese sarà possibile ottenere un finanziamento a tasso zero fino a 6 mila euro per l’acquisto di una bicicletta. Il prestito è riservato ai soci e ai clienti, anche nuovi, della banca che attestino con ricevuta o scontrino l’acquisto della bici. “Ecoprestito bike” è il nome del finanziamento ottenibile con le modalità di un normale prestito personale senza particolari procedure burocratiche.

Le diverse iniziative

La banca ha voluto riproporre questo speciale finanziamento agevolato che si inserisce nei diversi interventi che CiviBank effettua nel settore ciclistico. Dalla sponsorizzazione delle formazioni Cycling Team Friuli, Rinascita Ormelle, Asd Fun Bike, Velo Club Cividale, Ciclistica Buiese, Team Granzon, Asd Forum Iulii, Pedale Manzanese, al sostegno del Criterium cicloturistico FVG e della Ciclostorica FVG, fino ai contributi a varie manifestazioni del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CiviBank presenta "Ecoprestito Bike" per l'acquisto di una bicicletta

UdineToday è in caricamento