rotate-mobile
Eventi

Chiara Toso, in arte Cherry, ospite a Tv2000

La cantante friulana ha scritto un brano che parla di anoressia per aiutare tutte le persone che ne soffrono e che hanno bisogno di un esempio positivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

La cantante e scrittrice Chiara Toso sarà ospite nel programma "Questa è vita", che andrà in onda in prima serata mercoledì 29 maggio, a partire dalle 21.05. L'artista canterà la sua canzone "Farfalle" e parlerà del problema dell'anoressia insieme alla conduttrice Arianna Ciampoli. A farle da madrina ci sarà l'attrice Beatrice Fazi dal cast dello sceneggiato "Un medico in famiglia". 

La storia

Chiaraha un grande talento, quello della voce. Ma, soprattutto, Chiara ha una volontà di ferro. Quel tipo di forza che possiedono le persone in difficoltà quando decidono di prendere in mano la propria vita. Chiara Toso, in arte Cherry, è questo che ha fatto: soffrendo di anoressia da molti anni, ha voluto andare oltre il suo percorso di cura rendendosi testimone della possibilità di guarigione attraverso una canzone, “Farfalle”. È un brano istantaneo e fresco scritto da Cherry con la musica di David Marchetti, mentre l’arrangiamento è opera di Massimo Passon.

Il testo

"Farfalle" parla di anoressia, ma soprattutto parla di come affrontarla e sconfiggerla giorno dopo giorno. Il verso preferito di Cherry è “che il dolore non è colpa ma una spia che ti avverte che la vita è più importante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Toso, in arte Cherry, ospite a Tv2000

UdineToday è in caricamento