rotate-mobile
Eventi Lignano Sabbiadoro

Una delle feste dei maturandi saluta Lignano e si sposta in Veneto

Come annunciano dallo staff organizzativo dell'evento "Immaturi" si svolgerà «per la prima volta fuori regione». Luogo della festa il Palmariva di Fossalta di Portogruaro

Da un locale come il Kursaal - che in caso di sold out può ospitare un massimo di 2mila persone - a uno come il Palmariva, grande il doppio. Se i numeri rappresentano la forza di un evento non si può fare a meno di dire che “Immaturi” è davvero un appuntamento di grande portata. 

La festa dei maturandi - "Immaturi" -, nata e cresciuta a Lignano, si sposta dal Friuli al vicino Veneto.  «Nessun problema - fanno sapere dallo staff organizzativo - ma cambiare ogni tanto non fa male. Con un posto di  una capienza di quel genere possiamo stare più tranquilli visto il grande numero di adesioni ricevute fino a questo momento. Grazie al Kursaal per il supporto ricevuto in questi anni e pronti per una nuova avventura!». Appuntamento a venerdì 26 maggio quindi, per una delle feste più attese della vita, non solo dell'anno. 

Nella località balneare friulana ci saranno comunque altre feste come "Notte prima degli esami" proposta dallo staff del Mr Charlie che per l'occasione metterà a disposizione anche gli spazi del Ca' Margherita.

Il post sulla pagina Facebook dell'evento che annuncia lo spostamento
Schermata 2017-05-16 alle 16.39.14-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una delle feste dei maturandi saluta Lignano e si sposta in Veneto

UdineToday è in caricamento