rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Carraro inaugura la sua nuova sede di Pradamano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il mercato dei veicoli industriali della regione Friuli Venezia Giulia si arricchisce di una nuova presenza commerciale: la Carraro, storica concessionaria Mercedes-Benz, da oltre 40 anni attiva nel settore automotive in particolare delle province di Treviso, Venezia e Belluno. Il taglio del nastro della nuova sede di Pradamano, oltre 10 mila metri quadrati di superficie, di cui 2.300 coperti, realizzata con speciale attenzione al risparmio energetico (impianto fotovoltaico da 10 Kw, insegne tutte con tecnologia LED, come pure l'impianto dei piazzali esterni), è in programma per sabato 27 e domenica 28 febbraio.

Carraro si presenta con una novità positiva anche sul fronte occupazionale: grazie all'apertura della nuova sede è prevista infatti l'assunzione di una quindicina di persone, tutte già storicamente presenti nell'ambito locale per Mercedes-Benz, metà delle quali saranno adibite al reparto post-vendita, punto forte della strategia aziendale.

Nella nuova sede friulana, la clientela potrà conoscere tutta la gamma Trucks di Mercedes-Benz: dal trattore stradale Actros, punta di diamante del trasporto merci di linea, ai modelli Antos e Atego, dedicati alla distribuzione a corto, medio e lungo raggio, fino al nuovo Arocs, specializzato nel mondo dell'edilizia e del cantiere grazie alle sue proverbiali doti di robustezza e solidità. La gamma dei veicoli industriali disponibili nella nuova sede di Pradamano si completa con Unimog, di cui Carraro è concessionario per le intere regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Nella sede di Pradamano troverà spazio anche un altro prodotto della casa di Stoccarda: Mitsubishi con la sua gamma Canter, veicolo apprezzato nel mondo del lavoro e del commercio. Oltre ai veicoli nuovi, Carraro presenta anche un ampia offerta di veicoli commerciali e industriali d'occasione, oltre a un servizio di noleggio a breve e lungo termine per soddisfare tutte le esigenze di trasporto e mobilità della clientela friulana. Carraro arriva in Friuli Venezia Giulia forte dopo aver chiuso il 2015 con un +15% del bilancio (fatturato di 121.600.000 euro e 4.600 veicoli venduti). Numeri che collocano la concessionaria tra i Top 50 dei dealers italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carraro inaugura la sua nuova sede di Pradamano

UdineToday è in caricamento