rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

A Udine torna la campagna per i magici weekend a Villach

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Piacevoli soggiorni negli hotel di Villach, pranzi tipici nel ristorante dell’Interspar da Atrio, il più grande shopping center della Carinzia, giri in giostra per i più piccoli ai mercatini natalizi, giornate di relax alle Kärnten Therme di Warmbad o divertimento sulle piste innevate. Questo e molto altro ancora con la formula 1+1 gratis. Torna a Udine, Pordenone e Trieste, la campagna di promozione "Villach-land ti regala un inverno da sogno", con le simpatiche coppie che sabato 14 novembre distribuiranno nel centro delle nostre città le shopper contenenti i voucher e altre sorprese.

Tante proposte pensate per incentivare i visitatori del Friuli Venezia Giulia nella scelta della Carinzia per una gita invernale, magari approfittandone per scoprire le tradizioni natalizie della regione confinante.

E quest’anno le coppie ti offriranno un’opportunità in più: vincere un weekend per 2 persone nella suggestiva cornice di Villach-land. Visita il sito www.villach-land.com .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Udine torna la campagna per i magici weekend a Villach

UdineToday è in caricamento