rotate-mobile
Eventi

Ultimo Buddy Market della stagione, appuntamento online con l'artigianato friulano

Venerdì 29 e sabato 30 maggio in programma l'ultimo Buddy Market online con il consueto mercatino dell'artigianato made in Fvg

Venerdì 29 e sabato 30 maggio appuntamento con l'ultimo Buddy Market online della stagione prima della pausa estiva. Come al solito, ci sarà il mercatino dell'artigianato made in Fvg con la collaborazione di diversi ospiti.

L'evento

Come per le ultime due edizioni, il Buddy Market si è trasferito su Facebook e per questo ultimo appuntamento vedrà la collaborazione di Mirabilinto, artista già ospite di Blud in altre occasioni e che per questo evento si è occupata della grafica.

Novità

Altra ospite sarà la giovane make up artist @alice.unicorn_mua, che creerà per l'occasione un trucco particolare: “Per il look che voglio proporre al Buddy Market, ho puntato sugli occhi. Mi sono posta il problema di quanto a lungo ancora dovremo indossare la mascherina, quindi non ho voluto utilizzare basi pesanti o rossetti sgargianti. Colori energici sulle palpebre, invece, per mettere in risalto lo sguardo e giocare con le sfumature”. Il suo make up verrà svelato sabato 30 maggio alle 17.30, a conclusione del mercatino, sempre sulla pagina Facebook del Buddy Market.

Rubrica degli artigiani

Continua, inoltre, l'iniziativa "Handmade with love", una rubrica in cui vengono raccolte le interviste ad artigiani e artisti del Friuli Venezia Giulia. “Stiamo procedendo per passi, per poter ritornare a vederci di persona e speriamo che la situazione ci permetta presto di organizzare nuovi Buddy all’aria aperta – ci anticipa la presidente Stefania Barbalace - nel frattempo abbiamo deciso di continuare a ospitare artisti e artigiani sul nostro blog https://blud.life, per dar loro un’ulteriore vetrina per farsi conoscere".

Quando

La terza puntata del Buddy Market online si svolgerà dalle 14.30 del 29 maggio alle 17.30 del 30 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo Buddy Market della stagione, appuntamento online con l'artigianato friulano

UdineToday è in caricamento