Babbofelice.it, un nuovo blog di un neo papà friulano

È nato da pochi giorni il nuovo blog “Babbo Felice” dedicato ai papà, autore del progetto è Gabriele, un ragazzo friulano diventato papà appena due mesi fa.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

È nato da pochi giorni il nuovo blog “Babbo Felice” dedicato ai papà, autore del progetto è Gabriele, un ragazzo friulano diventato papà appena due mesi fa. L’idea del blog babbofelice.it nasce dall’interesse suscitato da alcuni post su Facebook dedicati ai neo papà e quindi, perché non condividere con tutti le esperienze e i consigli nati nella vita reale, imparati giorno dopo giorno? L’obiettivo ovviamente non è quello di dare consigli assoluti ma piuttosto raccontare quello che succede durante la giornata, come risolvere le situazioni e come si divide fra casa e lavoro. Ovviamente nell’era della condivisione, la partecipazione è aperta a tutti, sia tramite i commenti ai post sia con veri e propri interventi e la pubblicazione di post propri, interessante la possibilità di pubblicare anche pensieri delle mamme, per conoscere il loro punto di vista femminile. Il blog si raggiunge all’indirizzo www.babbofelice.it e dispone di una pagina Facebook, un profilo Twitter e uno Instagram.

Torna su
UdineToday è in caricamento