rotate-mobile
Economia Centro / Largo del Pecile

Di Giusto (Confindustria): "Bisogna essere informati per capire il mercato del lavoro"

Il vicepresidente del Gruppo Giovani dell'associazione degli industriali udinesi ha parlato in un workshop a Palazzo Torriani organizzato da Manpower

“Per essere vincenti bisogna guardare con grande attenzione al mercato del lavoro e alle sue regole. Occorre essere informati per gestire al meglio e in velocità i cambiamenti e questo work-shop serve proprio a capire meglio tutte le riforme che ci sono state in questi ultimi mesi”.
 
E’ quanto ha dichiarato Matteo Di Giusto, vicepresidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Udine, aprendo a palazzo Torriani il convegno promosso da ManpowerGroup, in collaborazione con Confindustria Udine, sul tema “Lavoro al centro”. 
 
Si è trattato di un incontro di approfondimento sui temi legislativi e giuslavoristici più attuali, dal Jobs Act a tutte le novità relative al mercato del lavoro contemporaneo.
 
“Questa – ha evidenziato Dario Sette, regional manager ManpowerGroup – è la terza tappa in Triveneto, la prima in Friuli Venezia Giulia, di uno workshop finalizzato a presentare novità sostanziali nel mercato del lavoro che meritano attenzione e condivisione con le imprese. Abbiamo affrontato, in modo schematico e tecnico, il decreto Poletti, per quanto concerne la parte relativa alla flessibilità e le novità del Garanzia Giovani”.  
 
All’incontro sono intervenuti, in qualità di relatori per manpowerGroup, anche Monica Segalini, responsabile Consulenza e Normativa del lavoro, e Stefano Pera, Legal Affairs manager.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Giusto (Confindustria): "Bisogna essere informati per capire il mercato del lavoro"

UdineToday è in caricamento