rotate-mobile
Economia

TurismoFvg porta la regione in Scandinavia

Un evento per promuovere il prodotto golf in Italia in programma il 31 maggio a Stoccolma e una Minimarathon il 2 giugno con 8 mila ragazzi. In palio una vacanza in Friuli Venezia Giulia

TurismoFVG partecipa a un evento B2B e uno B2C per promuovere il Friuli Venezia Giulia in Scandinavia attraverso canali a più livelli. Il primo appuntamento, finalizzato a promuovere il prodotto golf in Italia, avrà luogo a Stoccolma il 31 maggio e consisterà in una competizione di golf per la quale TurismoFVG ha  messo in palio, attraverso i suoi circoli, 4 pernottamenti e altrettanti green fee.

Il 2 giugno, invece, sempre a Stoccolma avrà luogo la Minimarathon, un evento che gode di grande partecipazione: all’edizione 2013 sono attesi infatti 8 mila ragazzi tra i 6 e i 17 anni, per i quali TurismoFVG organizzerà un contest, fornendo i materiali necessari - matite e fogli brandizzati per la realizzazione di un disegno che sarà messo a concorso - e il premio che consisterà in un soggiorno gratuito in Friuli Venezia Giulia. Per l’Agenzia TurismoFVG si tratta di un’operazione B2C che le permetterà di comunicare la regione a misura di bambino nei paesi scandinavi (Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Repubbliche Baltiche), anche attraverso la promozione di pacchetti che includono proposte di campi estivi per ragazzi. Per entrambi gli eventi TurismoFVG è partner di ENIT Scandinavia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TurismoFvg porta la regione in Scandinavia

UdineToday è in caricamento