rotate-mobile
Economia

Ruda: i soci della cooperativa donano materiale didattico alla scuola "Turoldo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Grande generosità dei soci del punto vendita di Coop Ruda, facente parte del gruppo Coop Casarsa, i quali hanno donato materiale didattico alla scuola primaria Padre David Maria Turoldo, alla quale è stato consegnato un microscopio, un monitor per personal computer e altri strumenti utili per le lezioni ai piccoli alunni.

La donazione è stata resa possibile dal progetto "Cari soci fate i buoni…scuola", con il quale i soci di Ruda della cooperativa hanno destinato 15 mila punti contenuti nelle loro tessere Socio Coop a 30 buoni scuola con i quali Coop Casarsa ha acquistato il materiale didattico indicato dallo stesso istituto scolastico. Il materiale è stato consegnato dalla caponegozio di Coop Ruda Gabriella Ulian all'insegnante della scuola Sara Politti.

"Un progetto - ha dichiarato Mauro Praturlon, presidente di Coop Casarsa -, quello dei buoni scuola, che ha avuto grande successo e che proporremo di nuovo in questo 2016: ancora una volta la generosità dei nostri soci ha permesso di fare qualcosa di significativo a favore del territorio e delle comunità che fanno riferimento ai nostri punti vendita. Quello di Ruda ha da poco festeggiato i 70 anni dall'apertura con un restyling del negozio: attraverso esso, come negli altri del gruppo, proseguiamo nella nostra filosofia di negozio di paese per gli acquisti quotidiani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruda: i soci della cooperativa donano materiale didattico alla scuola "Turoldo"

UdineToday è in caricamento