Il super mercato "Mega" apre in città, caccia alla ricerca di personale

L'apertura è prevista per la fine del 2019. Tra le figure richieste capo reparto e specialisti nei reparti macelleria, ortofrutta, pescheria, salumi e formaggi, gastronomia

Nuovo supermercato della catena "Mega" in città. L’apertura è prevista entro la fine del 2019. L'ufficio risorse umane è alla ricerca di 40 lavoratori.

I profili necessari 

Servono diverse figure per svolgere la mansione di capo reparto e specialisti per i reparti di macelleria, ortofrutta, pescheria,  salumi e formaggi, gastronomia.  

Dove inviare i curricula

La selezione del personale è già attiva. Per proporre la propria candidatura compilare il format che si trova in  https://lavoraconnoi.unicomm.it

I requisiti

Si richiedono persone con esperienza nella mansione, conoscenza della moderna distribuzione organizzata, capacità di coordinamento e di gestione del reparto, oltre a flessibilità, spirito di squadra e buone doti di comunicazione con il cliente.

L'azienda

L’idea alla base del successo di Mega, insegna del Gruppo Unicomm, è non limitarsi solamente alla convenienza ma puntare ad un concetto più ampio di “qualità al miglior prezzo”. L’obiettivo è offrire ai clienti una grande scelta di prodotti delle marche più importanti con “prezzi bassi tutti i giorni”, per una spesa che consenta un notevole risparmio senza perdere i benefici della qualità.     

Il Gruppo Unicomm

Il Gruppo Unicomm (associato a Selex Gruppo Commerciale) controllato dalla famiglia Cestaro, con oltre 7.000 collaboratori, opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio, attraverso le società controllate Unicomm srl, Arca Spa e GMF Grandi Magazzini Fioroni Spa, con una rete commerciale articolata composta da ipermercati, superstore, supermercati, cash & carry e discount. Il Gruppo ha chiuso il 2018 con un fatturato stimato oltre i 2 mld di euro, in crescita di quasi il 2%. 

Il Gruppo Selex


Grazie alle 14 imprese associate Selex è il terzo Gruppo italiano della distribuzione moderna con una quota di mercato del 10,5%, è presente in tutta Italia con una rete commerciale formata da più di 2300 punti di vendita e un organico di oltre 31.000 addetti. Il fatturato stimato per il 2018 è di 10,95 miliardi, con un +4.3% sul 2017. Selex Gruppo Commerciale fa parte della centrale d’acquisto ESD Italia, a sua volta partner della centrale EMD, leader in Europa.

https://www.megaprezzibassi.it

Potrebbe interessarti

  • Post-sbornia: i rimedi per stare meglio dopo una bevuta

  • I sintomi, i rimedi e le cure per il morso del ragno violino

  • Quanto bisogna aspettare prima di fare il bagno?

  • E' vero che le zanzare preferiscono pungere certe persone rispetto ad altre?

I più letti della settimana

  • Schianto mortale in Slovenia, perde la vita un 48enne friulano

  • È friulano il migliore giovane neurologo d'Europa

  • Gianpiero, l'operazione è conclusa e riuscita

  • Bambina di due anni trova una bomba scavando una buca in spiaggia

  • Scompare da casa e tenta il suicidio, i poliziotti la salvano per miracolo

  • Incidente mortale in Slovenia, la vittima è un 48enne di Palmanova

Torna su
UdineToday è in caricamento