Corso di formazione per diplomati in cerca di occupazione

Candidature entro la fine di gennaio presso la sede Cefap di Codroipo. Saranno selezionati 18 partecipanti in possesso di diploma di scuola media superiore, residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia, tra i 18 e i 65 anni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, è partner di Cefap Friuli Venezia Giulia nell'organizzazione di un corso in "Tecniche di gestione del reparto freschi", realizzato in collaborazione con Confcommercio Udine.

Si tratta di competenze particolarmente preziose per il mondo della grande distribuzione organizzata, che garantiscono buone possibilità di inserimento professionale in strutture del commercio alimentare.

Il corso è destinato a persone in possesso di diploma di scuola media superiore, residenti o domiciliate in Friuli Venezia Giulia, di età compresa tra i 18 e i 65 anni non compiuti, in stato di disoccupazione o inoccupate, con condizione occupazionale precaria, oppure lavoratori in cassa integrazione o mobilità.

Il corso - completamente gratuito perché finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Fondo Sociale Europeo - partirà a febbraio 2013 ed avrà una durata complessiva di 490 ore, di cui 250 in aula e 240 di stage presso i supermercati Despar, Eurospar e Interspar che Aspiag Service gestisce nella regione.

I posti disponibili sono in tutto 18. Le selezioni si svolgeranno nel mese di Gennaio 2013 presso la sede Cefap di Codroipo.

Per iscriversi è necessario contattare la segreteria del Cefap: vicolo Resia, 3/ Codroipo (UD) - tel. 0432 821111 - email: info@cefap.fvg.it.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel sito Cefap, all'indirizzo: http://www.cefap.fvg.it/cefapfvg/corsi/corso.jsp?idEdizione=205

I più letti
Torna su
UdineToday è in caricamento