rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Nuovo e-commerce made in Friuli: nato "Tempus Fugit Emporio"

Online un emporio dedicato al design made in Italy

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Tempus Fugit rafforza la propria presenza digital con il lancio del nuovo emporio online “Tempus Fugit Emporio”. Tempus Fugit Emporio è un e-commerce online di mobili da ufficio ma non solo, nato in Friuli Venezia Giulia dall’idea di Dennis Fasiolo e progettato da Alessandra Conte Graphic Designer.

I valori dell’universo Tempus Fugit, il legame fra l’esperienza nella selezione e la capacità d’innovazione del prodotto, la capacità del saper fare e la qualità, il design, la tecnologia e l’affidabilità vengono tradotti in un raffinato e coinvolgente negozio online. Tempus Fugit Emporio è un e-commerce immediato e concepito per essere compatibile con tutti i device mobili senza tralasciare la possibilità di chiedere ulteriori preventivi o informazioni, caratteristica fondamentale nella strategia di un brand internazionale come quello a cui punta Tempus Fugit. “Dal Friuli Venezia Giulia al mondo” Tramite questa piattaforma Tempus Fugit Emporio propone di offrire un servizio raffinato, coerente con i valori dei brand che rappresenta, portando il made in Italy nelle case di tutto il mondo.

Un’emporio online che punta in alto iniziando aprendo le porte all’Asia, mercato già conosciuto da Dennis Fasiolo, sales & business development manager e proprietario di Tempus Fugit show-room a Treppo Grande. Le aziende inserite all’interno dell’emporio online rappresentano al meglio il design made in Italy e l’artigianato: Crassevig, Diemme office, IVM office e La Cividina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo e-commerce made in Friuli: nato "Tempus Fugit Emporio"

UdineToday è in caricamento