Riapre per 6 giorni il Mercatone Uno di Reana del Rojale

Nei due weekend centrali di dicembre ci sarà la riapertura straordinaria del punto vendita, attualmente sospeso, con richiamo al lavoro di parte degli addetti in Cassa Integrazione. L'offerta sarà mirata sui consumi natalizi delle famiglie

Immagine tratta da Google Street View

I Commissari Straordinari di Mercatone Uno (Stefano Coen, Ermanno Sgaravato, Vincenzo Tassinari) che si occupano delle vicende del noto mobilificio - hanno deciso la riapertura straordinaria dei 18 punti vendita attualmente sospesi per rendere più apprezzabile l’intero compendio aziendale in vista della pubblicazione del nuovo bando per la vendita. L’offerta sarà mirata agli acquisti natalizi ed è prevista per i due week end centrali di dicembre, con richiamo al lavoro di parte degli addetti in Cassa Integrazione. 

I 18 esercizi risultavano chiusi all’avvio della procedura di Amministrazione Straordinaria e tale decisione consentirà di fornire una maggiore visibilità ai potenziali investitori sull’intero compendio aziendale.  I negozi riapriranno, dunque, nei week end del 9-10-11 e 16-17-18 dicembre, con un’offerta merceologica incentrata su complementi d’arredo, piccolo elettrodomestico e decorazioni per la casa. Le riaperture saranno sostenute da una campagna di comunicazione straordinaria, che interesserà tutti i territori, fra cui quello della zona udinese che vedrà il punto vendita di Reana del Rojale rialzare le saracinesche.

I Commissari Straordinari hanno predisposto il nuovo bando per la cessione delle aziende in Amministrazione Straordinaria, in via di approvazione, che contiene  condizioni di vendita più flessibili e coerenti con le aspettative del  mercato. Si conferma così l’obiettivo di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e  cessione  del Gruppo Mercatone Uno, nel rispetto dei tempi previsti dalla Procedura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta nelle acque gelide del canale per salvare il suo labrador, è la compagna di mister Gotti

  • Scuole chiuse, niente eventi sportivi, musei e messe per una settimana: Friuli pronto a fermarsi completamente

  • Coronavirus, altri 10 casi sospetti in Fvg. L'appello della Regione, se temete il contagio chiamate il 112

  • Pagati per stare a letto 60 giorni a pochi chilometri dal Friuli, si cercano volontari

  • Coronavirus, tutto quello che chiude fino al primo marzo

  • Camminano per strada rientrando in albergo e gli arriva un secchio di urina in testa

Torna su
UdineToday è in caricamento