Ferri Auto inaugura il Centro Infiniti Udine

Si è tenuta ieri sera l’inaugurazione esclusiva che ha ufficialmente celebrato l’apertura del primo Centro Infiniti a Udine per l’area del Friuli Venezia Giulia, nuova tappa del programma di Infiniti per l'espansione della rete di concessionarie in tutta Italia. Con Gruppo Ferri come partner, il brand giapponese rafforza la propria presenza in una regione di rilevanza strategica come il Friuli Venezia Giulia.

Giorgio Sina, presidente di Ferri Auto, afferma: «Infiniti sta scommettendo fortemente sull’Europa, da qui la nostra volontà di portare a compimento questa grande acquisizione che rappresenta un passo significativo nel nostro percorso di crescita». «Questa è una sfida esaltante che guarda verso il futuro - interviene il direttore commerciale Simone Sina - siamo orgogliosi di poter rappresentare questo marchio premium, continuando così a perseguire l’ambizione di affermarci come punto di riferimento sul territorio per un pubblico sempre maggiore, grazie a una proposta ancora più ampia di vetture in grado di soddisfare al meglio anche le esigenze della clientela che ama le auto di lusso», conclude Sina.

Lo showroom di via Tavagnacco 164 spicca per l’allestimento elegante e raffinato, perfettamente in linea con il prestigioso brand. L’evento, animato da musica live con catering e champagneria, ha visto la partecipazione di numerosi imprenditori e clienti entusiasti. Grazie alla presenza dello staff preparato e dinamico di Ferri Auto, gli ospiti hanno potuto toccare con mano tutta la gamma della casa giapponese che ha fatto del design il suo punto di forza: dai modelli di punta come la compatta e audace Q30, i crossover dalle prestazioni eccellenti QX30 e QX70, fino all’elegante berlina Q50 e la nuovissima Infiniti Q60, una coupé sportiva premium dalle curve moderne e dall’assetto imponente. 

Con l’acquisizione del marchio Infiniti, Gruppo Ferri incrementa una presenza già saldamente radicata nel territorio friulano. La concessionaria, azienda a conduzione familiare con oltre venticinque anni di esperienza alle spalle, è una delle realtà più solide nel settore automobilistico in Friuli, con sedi anche in provincia di Trieste e Treviso, 110 dipendenti e un fatturato di oltre 110 milioni di euro. Il fatturato ha chiuso il 2016 con un +27% e un aumento di utile del +40% rispetto all’anno precedente. Ferri Auto è concessionaria ufficiale anche per i marchi Lancia, Alfa Romeo, Subaru, Hyundai, Kia, Renault, Dacia, Volvo, Citroën e service Abarth.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tira un pugno in faccia ad una donna incinta e fugge, sconcertante episodio a Friuli Doc

  • Provoca i giocatori dell'Udinese, scatta il parapiglia e poi scappa

  • Violento schianto in A34, muore bimba di quattro mesi

  • I migliori ristoranti dove mangiare pesce a Udine secondo TripAdvisor

  • Scontro in A4, 23enne udinese incastrato nell'abitacolo di un'auto

  • A Lignano si elegge Mister Italia, in gara anche quattro friulani

Torna su
UdineToday è in caricamento