rotate-mobile
Economia

Fabrizio Cattelan al vertice di Animaimpresa

Fabrizio Cattelan è il nuovo Presidente titolare dell'azienda CDA - Cattelan Distributori Automatici. Subentra a Gigliola Piccolo alla guida dell'associazione di promozione sociale che svolge attività finalizzate alla promozione e alla diffusione della CSR

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

È Fabrizio Cattelan, CEO di CDA - Cattelan Distributori Automatici, il nuovo presidente di Animaimpresa, subentrato all'uscente Gigliola Piccolo. "È per me un onore ricoprire questa importante carica all'interno di una associazione in cui ho sempre creduto tantissimo e così attiva sul nostro territorio", ha dichiarato il neo presidente Fabrizio Cattelan. "Come socio ed ex vicepresidente di questa solida realtà friulana, mi congratulo con chi mi ha preceduto per il grande impegno dedicato, sostenendo e promuovendo le aziende come la mia in diverse iniziative nell'ambito della green economy e dell'etica d'impresa.

Animaimpresa è un'associazione di promozione sociale con sede a Torreano di Martignacco (Udine), che svolge attività finalizzate alla promozione e alla diffusione della CSR (o RSI - Responsabilità Sociale d'Impresa) e dello sviluppo sostenibile presso Aziende, Enti, Istituzioni ed Organizzazioni in genere, attraverso idee innovative e progetti mirati. La CSR - Corporate Social Responsibility, costituisce un fattore indispensabile per lo sviluppo sostenibile dell'impresa attraverso nuove modalità di relazione e di mercato che ne rafforzano la competitività, coniugando la produzione di valore economico con la responsabilità sociale e la tutela dell'ambiente naturale. L'approccio CSR porta a ritenere il comportamento responsabile ed il business aspetti sinergici ed integrati nella gestione aziendale, fondamentali per la crescita, rappresentando il valore aggiunto e la condizione necessaria affinché l'impresa possa consolidare le sue performance e continuare a svilupparsi nel tempo.

Da ricordare inoltre che, grazie al supporto di AnimaImpresa, CDA sarà l'unica azienda friulana presente come finalista alla cerimonia di premiazione del Sodalitas Social Award, prestigiosa iniziativa da undici anni a favore di chi si è distinto nella sostenibilità d'impresa, che si svolgerà oggi venerdì 24 maggio, presso l' Assolombarda Auditorium di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Cattelan al vertice di Animaimpresa

UdineToday è in caricamento