rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Eurotech, contratto da 1,4 milioni per gli autobus di Seattle

L'azienda carnica fornirà di router gli autobus della capitale dello stato di Washington

La Eurotech di Amaro - leader nella fornitura di tecnologie embedded, prodotti e sistemi Internet of Things - ha sottoscritto un contratto con 'King County Metro Transit' per la fornitura di router di accesso mobile su tutti gli autobus dell'area interurbana di Seattle, nello stato di Washington (Usa). 

Il contratto ha la durata di 12 mesi, con un valore di 1,4 milioni di dollari. King County Metro Transit collabora con Eurotech dal 2010 per la comunicazione wireless a bordo dei mezzi, tra cui diagnostica dei veicoli, Gps e pagamento del biglietto, attraverso un unico router di accesso mobile installato su ciascun autobus, specificamente progettato per le condizioni gravose di treni, autobus, mezzi di pronto intervento e altri veicoli di servizio. 

Abbinato a un controller embedded di Eurotech per comunicazioni wireless in ambiente Linux, il router gestirà le comunicazioni della flotta di King County Metro per molti anni. Eurotech fornirà i router a King County Metro Transit nel 2016 e 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurotech, contratto da 1,4 milioni per gli autobus di Seattle

UdineToday è in caricamento