rotate-mobile
Il riconoscimento / Santa Maria La Longa

Credit Reputation Award 2024, premiata un'azienda friulana

La manifestazione, svoltasi ieri, 21 marzo, ha premiato la Cosme Group Srl di Santa Maria la Longa

Sono i premi destinati a riconoscere la puntualità verso il sistema bancario delle aziende candidate analizzando, con un modello valutativo, i dati di Centrale Rischi di Banca d’Italia. Parliamo dei Credit Reputation Award 2024 organizzati da Centralerisk che hanno riconosciuto ieri, 21 marzo, il valore anche di un'azienda friulana. 

A vincere il premio è stata infatti la Cosme Group Srl di Santa Maria la Longa, azienda con 25 anni di esperienza, specializzata nell’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, e leader nel settore della pre-lavorazione, taglio e lavorazione delle lamiere. “Sarti dell’acciaio”, l’azienda ha una mission precisa: fornire lavorazioni metalliche di alta qualità rispondendo tempestivamente alle esigenze dei clienti.

Premiata anche un'altra azienda della Regione, la Mw Fep spa di Ronchi dei Legionari in provincia di Gorizia, presente con uno stabilimento anche in provincia di Bologna, sedi operative a Milano, Genova e Roma e che vanta una consolidata esperienza nel settore dell’elettronica e un’elevata capacità produttiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credit Reputation Award 2024, premiata un'azienda friulana

UdineToday è in caricamento