Marketing sensoriale, un corso a Confcommercio Udine

L’obiettivo è quello di diffondere strumenti e strategie per coinvolgere i consumatori attraverso un’esperienza da ricordare

I profumi, la musica, il gusto, i colori e il tatto migliorano l'esperienza di acquisto e si fissano nella memoria. È dunque fondamentale per il commerciante conoscere la percezione che il cliente ha di un negozio e di ciò che in esso viene venduto.

Con l’obiettivo di diffondere strumenti e strategie per coinvolgere i consumatori attraverso un’esperienza da ricordare, il gruppo Federmoda di Confcommercio provinciale organizza lunedì 11 aprile dalle 10 alle 15.30 nella sede di via Alpe Adria a Feletto il corso di formazione in “marketing sensoriale”, alla presenza di Lorenzo Dornetti, responsabile progetti fashion retail Agf Group.

Potrebbe interessarti

  • Leva militare: come funziona a Udine

  • Cantinetta del vino in casa, quale scegliere

  • Viaggio in auto: come combattere il caldo

I più letti della settimana

  • Lignano, chiamano il taxi ma arriva qualcun altro

  • Ritrovata Lorena in uno stavolo di montagna: è viva ma semi incosciente

  • Si distendono a terra aspettando le auto mentre l'amica li filma, ragazzini rischiano l'investimento

  • Giornata no per i locali lignanesi, chiusi il Mr. Charlie e La Pagoda di Pineta

  • Va dal medico perché in sovrappeso, scopre di essere incinta al settimo mese

  • Ruba un'auto, sperona i carabinieri e poi cerca di rubargli la pistola, arrestato

Torna su
UdineToday è in caricamento