Marketing sensoriale, un corso a Confcommercio Udine

L’obiettivo è quello di diffondere strumenti e strategie per coinvolgere i consumatori attraverso un’esperienza da ricordare

I profumi, la musica, il gusto, i colori e il tatto migliorano l'esperienza di acquisto e si fissano nella memoria. È dunque fondamentale per il commerciante conoscere la percezione che il cliente ha di un negozio e di ciò che in esso viene venduto.

Con l’obiettivo di diffondere strumenti e strategie per coinvolgere i consumatori attraverso un’esperienza da ricordare, il gruppo Federmoda di Confcommercio provinciale organizza lunedì 11 aprile dalle 10 alle 15.30 nella sede di via Alpe Adria a Feletto il corso di formazione in “marketing sensoriale”, alla presenza di Lorenzo Dornetti, responsabile progetti fashion retail Agf Group.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Nota artigiana udinese scompare da casa: l'appello del fratello

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • Addio al dottor Sacco, per anni un riferimento del reparto di oncologia

  • Martignacco, sequestrati 100 chili di pesce al ristorante

  • Due fotografi friulani tra i migliori al mondo nell'immortalare i matrimoni

Torna su
UdineToday è in caricamento