Inserimento nel mondo del lavoro per programmatori Java tramite corsi di formazione

Il gruppo Euris, impegnato nel settore tecnologie dell'informazione e della comunicazione, cerca programmatori Java da inserire nel proprio organico attraverso un programma di formazione

Buone opportunità lavorative grazie ai corsi di formazione. Il gruppo Euris, settore Ict (tecnologie dell'informazione e della comunicazione), cerca programmatori Java da inserire nel proprio organico attraverso un programma di formazione gratuito della durata di 400 ore, realizzato da Ires Fvg nell’ambito del progetto Pipol.

Un incontro informativo

Per conoscere l'azienda, verificare le caratteristiche del profilo ricercato e le modalità di partecipazione al corso è previsto un incontro giovedì 18 aprile, a partire dalle 10.30, nella Sala Pasolini del Palazzo della Regione Fvg in via Sabbadini a Udine. Informazioni: www.regione.fvg.it (sezione lavoro e servizi per i lavoratori) e (www.iresfvg.org). Contatti: servizi.imprese@regione.fvg.it, qualizza.m@iresfvg.org.

Requisiti

Non è richiesta un’esperienza professionale specifica, ma forte interesse per l’informatica maturato anche attraverso approfondimenti personali, scolastici o extrascolastici, un diploma di scuola superiore o laurea a indirizzo tecnico-scientifico o informatico, una buona capacità di comprensione testi in lingua inglese.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impresa edile ha lavori fino ad aprile 2020 ma non trova operai: «Rischiamo di chiudere tutto»

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

  • È ritornato il giustiziere delle piste ciclabili, avvistato oggi a rigare le auto parcheggiate

Torna su
UdineToday è in caricamento