rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Confcommercio Udine e Federlingue al fianco di traduzione.it

Il portale www.traduzione.it stringe un accordo con ConfCommercio e Federlingue

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Partnership di prestigio per www.traduzione.it: l'agenzia di traduzione, una delle più importanti esistenti in Italia, può vantare una doppia collaborazione, con Confcommercio e Federlingue, a testimonianza della bontà del lavoro dei propri esperti.

Federlingue è un'associazione nazionale che raggruppa le imprese che offrono servizi linguistici: nata nel 1996 a Milano in qualità di associazione provinciale delle agenzie di Traduzione e Interpretariato (Federcentri Milano), entra a far parte subito dell'Unione del Commercio. Nel 2002 estende la propria rappresentanza a tutta la regione Lombardia e cinque anni più tardi, con l'uscita dalla Federazione di Confcommercio, allarga il proprio ambito all'intero territorio nazionale, assumendo la denominazione attuale.

Obiettivo di Federlingue è quello di favorire il miglioramento dei servizi linguistici offerti dagli associati, anche grazie a un continuo scambio di informazioni tra gli stessi; inoltre Federlingue offre una formazione costante e continua e si prefigge di tutelare la categoria. L'associazione rappresenta tutte le imprese italiane che si occupano di servizi linguistici (traduzione, interpretariato, formazione linguistica, localizzazione e internalizzazione) e si poggia su una logica di aggregazione delle diverse attività del settore in un 'polo linguistico' che unisca le varie anime che compongono il panorama dei servizi linguistici in Italia.

Traduzione.it può vantare la certificazione Federlingue, un riconoscimento che garantisce ancora di più la qualità del lavoro dello staff di esperti che lavorano per il portale. Usufruendo dei servizi dell'agenzia si ha la certezza di poter disporre di un lavoro di alto livello, grazie all'impegno di traduttori madrelingua professionisti, capaci di soddisfare ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Chi decide di rivolgersi a Traduzione.it ha la possibilità di confrontarsi con uno staff serio e puntuale, come garantito proprio dalla certificazione Federlingue.

Serietà e professionalità dell'agenzia sono testimoniate anche dall'associazione di Traduzione.it con Confcommercio Udine. L'agenzia, infatti, fa parte della sezione del capoluogo friulano della confederazione che rappresenta le imprese impegnate nel commercio, nel turismo e nei servizi: una partnership che evidenzia ancora di più, semmai ce ne fosse bisogno, che chi decide di rivolgersi a Traduzione.it affida le proprie traduzioni in mani sicure ed esperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Udine e Federlingue al fianco di traduzione.it

UdineToday è in caricamento