rotate-mobile
Economia Centro

Lo storico marchio Coin torna in centro città, l'apertura a breve

L'inaugurazione è prevista per venerdì 8 novembre con una cerimonia alla presenza dei vertici dell'azienda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Coin torna a Udine e lo fa con Coincasa, brand dedicato all’home decoration. Lo storico marchio è stato presente prima in via Cavour e poi, per un periodo, al Città Fiera. L'apertura al pubblico è prevista per venerdì 8 novembre alle 17, con una cerimonia inaugurale alla presenza dei vertici di Coin SpA e della famiglia Arteni. Il negozio troverà infatti spazio nei locali di Arteni Casa in largo dei Pecile, all'angolo con via Valvason. Si tratta di un'importante partnership che offrirà alla città una nuova proposta ricercata ed esclusiva per la casa. Il nuovo store Coincasa di Udine occupa una superficie totale di circa 210 metri quadri. L’atmosfera del negozio è calda e accogliente e gli arredi minimalisti pongono al centro dell’attenzione le collezioni Coincasa.

I prodotti

L'assortimento spazia dalla tavola alla biancheria e tessuti d'arredo, dalla decorazione ai complementi. Oltre alla linea continuativa di Coincasa, a Udine i clienti potranno trovare la collezione ideata per il Natale 2019 dedicata al mondo delle fiabe. Protagonisti sono addobbi e sfere, alberi e candelieri fuori scala, luci e grandi banchetti imbanditi, per ricreare a casa propria lo spettacolo della festa. Completano l’offerta le raffinate fragranze e i profumatori d’ambiente Millefiori Milano e i caldi piumini d’oca Kauffmann.

La tradizione

Dal 1962 Coincasa crea e seleziona collezioni, stili e novità da tutto il mondo interpretandoli con il gusto italiano dell’abitare. Le sue collezioni si distinguono per la cura dei dettagli, per il costante rinnovo di trame e disegni e per la qualità dei materiali utilizzati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo storico marchio Coin torna in centro città, l'apertura a breve

UdineToday è in caricamento