rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Campoformido

Latterie Friulane, la Cisl accetta l'invito

Il sindacato accetta l'incontro previsto per la mattinata di sabato 11 gennaio rispondendo al vicepresidente della Regione Bolzonello

Anche la Cisl di Udine parteciperà all'assemblea indetta per sabato 11 gennaio alle ore 11 presso la sede di Latterie Friulane. Lo conferma Roberto Muradore, segretario della Cisl Udinese: “Grazie al lavoro e alla pazienza del vicepresidente della Regione Bolzonello, un'assemblea nata in maniera truffaldina è stata trasformata in un'occasione istituzionale importante per discutere del futuro dei lavoratori e di un'azienda strategica per il territorio”.

All'invito di Sergio Bolzonello ha risposto anche Claudia Sacilotto della segreteria di Fai Cisl FVG: "Nel prendere atto della Sua cortese richiesta di anteporre ad ogni altra vicenda la tutela dell'impresa e dei lavoratori e nella convinzione di poter rafforzare le iniziative che Lei intenderà prendere per la vertenza Latterie friulane la informo che la FAI CISL sarà presente con i suoi dirigenti e iscritti all'incontro di sabato 11 gennaio p.v. presso la sala riunioni di latterie friulane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latterie Friulane, la Cisl accetta l'invito

UdineToday è in caricamento