rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Reana del Rojale / Via Nazionale

Mercatone Uno di Reana del Rojale chiuso a partire dal 15 giugno

L'attività, secondo quanto dichiarato dai commissari dell'azienda a sindacati e Ministero dello sviluppo economico, potrebbe riprendere nei mesi successivi

Attività “temporaneamente sospesa” al Mercatone Uno di Reana del Rojale a partire dal 15 giugno, assieme ad altri 28 punti vendita in tutta Italia. Lo hanno comunicato al Ministero dello sviluppo economico e ai sindacati i commissari straordinari dell'azienda. La sospensione avverrà con il ricorso allo strumento della cassa integrazione, come definito nell'incontro dell'11 maggio scorso al Ministero.

La scelta - hanno spiegato i commissari in una nota - è stata fatto valutando le potenzialità commerciali dei punti vendita con le relative ricadute industriali sull'indotto, e tenendo conto degli investimenti necessari per il loro rilancio. Ottimismo per quanto riguarda la possibile riapertura nei prossimi mesi che «riguarderà un elevato numero degli stessi, in coerenza con il piano di rilancio del Gruppo». I punti vendita per i quali non è prevista la sospensione sono invece 50. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatone Uno di Reana del Rojale chiuso a partire dal 15 giugno

UdineToday è in caricamento