rotate-mobile
Economia Reana del Rojale / Via Nazionale

Nasce un nuovo maxipunto vendita "Bricofer" alle porte di Udine

Apre oggi a Reana del Rojale, in via Nazionale, un nuovo centro dedicato al bricolage da 8mila metri quadri. Rinfresco non-stop dalle 9 alle 20

Inaugura oggi, in via Nazionale a Reana - nei vecchi spazi della Obi - , un nuovo punto vendita Bricofer: 8mila metri quadri di spazio vendita dedicati al bricolage, grazie all’iniziativa imprenditoriale dei coniugi Silvano Morandini e Agata Leonardi, già nel settore con due punti vendita a Magnano in Riviera e Spilimbergo. Per l'occasione è stato previsto un rinfresco non-stop, che durerà tutto l'orario di apertura al pubblico - dalle 9 alle 20 - del punto vendita. 

GIRO D’AFFARI MILIONARIO. Come ha spiegato lo stesso Morandini a Dyngarden.com «i due negozi lavorano molto bene. Quello di Magnano è il punto vendita al primo posto nella classifica degli incassi nel gruppo Bricofer e Spilinbergo è al terzo o quarto posto. Siamo sempre cresciuti e nel 2015 abbiamo generato un giro d’affari di 16 milioni di euro che stimiamo possano diventare 22/23 milioni nel 2016, per arrivare nel 2017, con l’entrata a regime di Reana del Rojale, a sfondare il muro dei 30 milioni di euro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce un nuovo maxipunto vendita "Bricofer" alle porte di Udine

UdineToday è in caricamento