L'espansione di un'azienda friulana studiata dall'Università di Newcastle

La Evergreen Life al centro del progetto elaborato dalla prestigiosa Università inglese, specializzata in consulenze di gestione aziendale, sarà consegnato l'8 aprile al vice Presidente Luigi Pesle

Juli Campey con Giovanna Pesle

L'evoluzione di Evergreen Life, l'azienda nata nel 2010, che vanta uno sviluppo eccellente (quattro nuove aziende all’estero e totale di +620% di fatturato nel triennio 2013-2015) è stata oggetto di studio della Newcastle University Business School. Selezionata direttamente da Juli Campey, Director of the Executive MBA Programmes and Module Leader of the Management Consultancy Module, insieme ad altre poche aziende italiane, Evergreen Life è stata analizzata da sette studenti del Master, provenienti da tutta Europa e Asia. Gli studenti, figure aziendali formate, che conducono progetti di consulenza e gestione per le aziende a livello mondiale, si sono focalizzati sul definire ulteriori possibili sviluppi dell’azienda a livello internazionale progettando ed analizzando mercati esteri in cui Evergreen Life è intenzionata ad iniziare l’attività, seguendo il format di successo adottato in Italia.

Venerdì 8 aprile a Villorba di Treviso, durante un incontro ufficiale, il vice Presidente Luigi Pesle riceverà i risultati di questa ricerca direttamente dalle mani della direttrice Campey. «Siamo estremamente onorati e contenti di essere stati scelti dall’Università di Newcastle per un progetto di Marketing Internazionale - afferma Luigi Pesle, vice Presidente Evergreen Life Products. I risultati saranno sicuramente interessanti e mi auguro che questo progetto possa servire agli studenti del programma MBA, i quali lavoreranno in un settore in forte espansione, quello del benessere, e scopriranno il metodo distributivo del Network Marketing».

La Newcastle University Business School è una delle più rinomate università del Regno Unito per l’eccellenza accademica nella formazione di gestione aziendale. «L'MBA è in vigore alla Newcastle University Business School da più di 30 anni, al progetto di consulenza di gestione aziendale è attribuita grande importanza - dice Juli Campey, MBA Programme Director. Da otto anni sono la responsabile del programma e questa è la prima collaborazione con una società di network marketing e anche la nostra prima in Italia nel settore del benessere. Questa per i nostri studenti è un'opportunità eccezionale e non vediamo l'ora di lavorare con Evergreen Life Products Srl e ad accogliere Olife nei mercati internazionali molto presto».
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Bambina di due anni cade dal balcone e fa un volo di tre metri

  • Eventi

    Udine ha di nuovo la sua arena estiva, 60 film in programma al giardino "Loris Fortuna"

  • Incidenti stradali

    Scontro tra scooter e auto a Terenzano, 17enne ferito gravemente

  • Cronaca

    «Ricoverata in ospedale a causa delle vibrazioni che fanno ballare la casa»

I più letti della settimana

  • Overdose per un 22enne, muore nello scantinato dei parenti

  • All'estero mentre percepivano la disoccupazione, nei guai 30 persone

  • Incidente a Collalto di Tarcento, morto il motociclista coinvolto

  • Incidente a Collalto di Tarcento: grave un motociclista

  • Chiude per sempre la serranda viola, fallita la Lavanda di Venzone

  • Sprofonda nel letame e rischia di morire, salvato dal vicino di casa

Torna su
UdineToday è in caricamento