rotate-mobile
Economia

Pronti ad avviare un’impresa con il nuovo corso formativo gratuito della Cciaa

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del ciclo di lezioni realizzate a partire dal 22 maggio all'Azienda speciale Ricerca e Formazione di viale Palmanova

Essere più preparati ad avviare e gestire una nuova impresa. È l’obiettivo offerto dal nuovo corso di cultura d'impresa (seconda edizione) realizzato tramite lo Sportello Imprenditoria dalla Camera di Commercio (Azienda Speciale Ricerca&Formazione, in viale Palmanova 1/6), le cui iscrizioni si sono appena aperte. Della durata di 6 ore, il corso, che è gratuito, si rivolge ai nuovi imprenditori, ad aspiranti imprenditori e alle persone che vogliono accrescere le conoscenze sull’avvio di impresa, con approfondimenti sugli adempimenti obbligatori per la registrazione dell’attività, le forme giuridiche di costituzione di impresa, gli adempimenti Iva o ancora calcolo delle imposte sul reddito. Il programma completo e la scheda di adesione sono disponibili sul sito www.ricercaeformazione.it (dove si possono trovare informazioni su tutta l’attività formativa della Cciaa, compreso il corso, di prossimo avvio, in Marketing Strategico, giunto alla seconda edizione).

Le lezioni di Cultura d’impresa si terranno dalle 18 alle 20 nelle serate del 22 e 29 maggio e del 3 giugno. Per informazioni: mauro.chiaruttini@ud.camcom.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronti ad avviare un’impresa con il nuovo corso formativo gratuito della Cciaa

UdineToday è in caricamento