rotate-mobile
Economia

Ad Atrio i saldi d'inverno partono in anticipo

Durante il mese di dicembre il centro commerciale di Villach seguirà delle aperture straordinarie e farà partire in anticipo la stagione dei saldi

La stagione dei saldi d'inverno al centro commerciale Atrio di Villach inizierà, in corrispondenza con il taglio del nastro del Mercatino di Capodanno, il 27 dicembre.

L'offerta

Il Mercatino, che rimarrà aperto fino al 31 dicembre, offre i migliori prodotti tipici della tradizione austriaca, dalla gastronomia all'artigianato, ma anche tanti oggetti portafortuna della tradizione locale. Sempre lo stesso giorno, poi, ci sarà anche la partenza anticipata della stagione dei saldi invernali.

Atrio

Atrio è il più grande shopping center della Carinzia, facilmente raggiungibile dall'Italia, perché si trova a pochi chilometri da Tarvisio.

Aperture straordinarie

Il centro commerciale garantirà ai propri clienti due aperture straordinarie fino alle 21 il 20 e il 23 dicembre. Chiusura anticipata alle 13, invece, il giorno della Vigilia (24 dicembre) e anche il 31 dicembre (alle 15) in vista dei festeggiamenti di fine anno. A questo proposito, dal 16 dicembre al 31 dicembre, davanti all'ingresso dell'Intespar, si vendono i fuochi pirotecnici per illuminare la notte di San Silvestro. L'Interspar, invece, resterà aperto fino alle 21 il 30 dicembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Atrio i saldi d'inverno partono in anticipo

UdineToday è in caricamento