rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Assemblea 50&Più: superata quota 2.500 soci

L'associazione pensionati 50&Più di Udine, riunita in assemblea ordinaria, ha fatto un punto della situazione di totale soddisfazione. Rieletto il presidente Fabris

La conferma di oltre 2.500 soci e un bilancio più che positivo in termini di attività svolte. L’associazione pensionati 50&Più di Udine, riunita in assemblea ordinaria, fa un punto della situazione di totale soddisfazione. «Siamo una delle poche realtà italiane che tengono in termini di numeri, costanti nel tempo», conferma il presidente Enea Fabris.

Nella sua relazione, approvata per acclamazione, si sono ricordati i punti forti del lavoro svolto da 50&Più: la parte ludica, in primis, ma anche la novità del filone sociale inserito sotto il tetto del Capla, il coordinamento delle associazioni di categoria che rappresentano i lavoratori autonomi. Una presenza costante della 50&Più, nel Capla, che consente ampie garanzie nel campo sociale agli iscritti. Fondamentale anche l’attività del Patronato Enasco 50&Più per le prestazioni previdenziali e del Caf in quello fiscale. «Si tratta di un servizio di grande supporto ai pensionati friulani del terziario», rileva il presidente Pietro Cosatti.

Altrettanto importante per i soci, ricorda il presidente Fabris, l’insieme di un pacchetto di nuove convenzioni a livello locale che consentono agli iscritti di usufruire di alcuni servizi a prezzo particolarmente favorevole.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea 50&Più: superata quota 2.500 soci

UdineToday è in caricamento