Confartigianato Udine in congresso

L'incontro annuale avverrà a Corno di Rosazzo: saranno nominati i nuovi membri del collegio sindacale oltre alla relazione del presidente provinciale sulle attività svolte

Sarà come sempre a porte chiuse l'annuale congresso di Confartigianato Udine si svolgerà a Corno di Rosazzo venerdì 12 giugno a cominciare dalle 17.

L'unico esterno ammesso (oltre ai fotocineoperatori) il sindaco di Corno di Rosazzo Daniele Moschioni che porterà i saluti dell'amministrazione comunale. Lo annuncia il presidente di Confartigianato Udine Graziano Tilatti che spiega che il congresso si articolerà in due sessioni: la prima, dalle 17 alle 18 in sede straordinaria (per adeguare lo statuto dell'associazione al nuovo statuto confederale) e la seconda, dalle 18 in poi, in sede ordinaria, per la discussione delle linee di indirizzo.

Dopo i saluti del sindaco Daniele Moschioni e del presidente zonale del Friuli Orientale, Giusto Maurig saranno nominati i nuovi membri del collegio sindacale  e del collegio dei probiviri ed infine la relazione del presidente provinciale sulle attività svolte e sulle linee di indirizzo che il Consiglio direttivo sottoporrà al congresso provinciale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tira un pugno in faccia ad una donna incinta e fugge, sconcertante episodio a Friuli Doc

  • Provoca i giocatori dell'Udinese, scatta il parapiglia e poi scappa

  • Violento schianto in A34, muore bimba di quattro mesi

  • Scontro in A4, 23enne udinese incastrato nell'abitacolo di un'auto

  • I migliori ristoranti dove mangiare pesce a Udine secondo TripAdvisor

  • I luoghi di Friuli Doc 2019: le mappe con tutte le informazioni

Torna su
UdineToday è in caricamento