rotate-mobile
Servizi alla persona / Chiavris / Via Timavo

La friulana Agenzia Sphera cresce ancora, aperta la filiale numero 7

L'azienda dei fratelli Cipolat Gotet non si ferma e allarga i suoi orizzonti a Mestre. Il prossimo obiettivo è Verona

Agenzia Sphera, l'azienda di ricerca e selezione di personale domestico fondata dai fratelli friulani Jacopo ed Enrico Maria Cipolat Gotet nel 2018, ha inaugurato la sua settima filiale lo scorso lunedì a Mestre, in via Circonvallazione 27/b. In soli sei anni, Sphera è passata dall'essere un progetto di due ambiziosi fratelli a diventare un punto di riferimento nel settore della ricerca e selezione di personale domestico, con una crescita esponenziale che si traduce ora in sette filiali strategicamente posizionate sul territorio del nord est: l'azienda è infatti presente a Udine, Monfalcone, Pordenone, Padova, Vicenza, Treviso e, appunto, Mestre. 

Crescita costante

Agenzia Sphera può contare oggi su 21 dipendenti diretti. Jacopo Cipolat Gotet, cofondatore, sottolinea l'importanza di questo nuovo traguardo: "Siamo estremamente entusiasti. La nuova filiale rappresenta non solo una testimonianza del nostro impegno, ma anche il riconoscimento della fiducia che i nostri clienti hanno riposto in noi nel corso degli anni". Enricomaria Cipolat Gotet, il secondo cofondatore, aggiunge: "La nostra crescita rapida e costante è il risultato di un team motivato e dell'approccio personalizzato che offriamo ai nostri clienti. Siamo grati per il sostegno che ci hanno fornito, e continueremo a superare le aspettative nel fornire servizi di alta qualità nel campo della ricerca e selezione del personale domestico”. Oltre a festeggiare l'apertura della settima filiale, Sphera sottolinea l'importanza degli investimenti recenti nell'implementazione di un sistema gestionale personalizzato. Questo innovativo software consente all’azienda di valutare in modo sempre più preciso l'affidabilità di collaboratori e collaboratrici, garantendo ai clienti una selezione di personale domestico ancora più accurata e aderente alle loro esigenze.

Nuove mete

Ma Sphera non si ferma qui. Guardando al futuro, l'azienda annuncia i suoi piani ambiziosi per il prossimo anno. L'obiettivo è chiudere il 2024 con un’ulteriore importante espansione, puntando all'apertura di una filiale a Verona. Questo rappresenta un passo strategico per consolidare la presenza nel Veneto, per poi proseguire fino a diventare, nei prossimi anni, punto di riferimento per le famiglie in tutto il Nord Italia. "Siamo estremamente soddisfatti per quanto fatto ma guardiamo con grandi ambizioni al futuro di Sphera – concludono i fratelli Cipolat Gotet –. L'apertura della settima filiale è solo l'inizio, siamo proiettati ai prossimi mesi con determinazione e forte propensione ad ulteriori investimenti. Verona è la nostra prossima meta, e siamo pronti ad accogliere nuove sfide e opportunità".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La friulana Agenzia Sphera cresce ancora, aperta la filiale numero 7

UdineToday è in caricamento