rotate-mobile
Cronaca

We are Pekaboom: ecco il primo disco del duo Lubian-Masina

L'album uscirà il primo gennaio, frutto della collaborazione dell'artista friulana e del contrabbassista emiliano. Pronto un tour in tutta Italia

Il primo gennaio 2016 uscirà "We Are Peekaboom", il disco d'esordio dell'originale progetto in duo fondato, a fine 2014, dalla cantautrice friulana Angelica Lubian assieme al contrabbassista emiliano Simone Masina.

La tracklist dell'album ripercorre alcuni dei brani che il duo propone durante i lives, nella sua personalissima reinterpretazione di hit e successi internazionali di tutti i tempi, dal pop al rock, dal Lenny Kravitz di Always On The Run alla Kylie Minogue di Can't Get You Out Of My Head.

Il disco sarà scaricabile da tutti gli stores online, ascoltabile sui portali di streaming ed acquistabile in formato cd ai concerti.
In questi giorni i Peekaboom hanno pubblicato come gift natalizio un nuovissimo live-video, ovvero la cover di Viva La Vida dei Coldplay. Nel videoclip (girato in una particolare ambientazione urban e visibile QUI ) il duo ricrea a suo modo l'orchestrazione del brano unicamente con contrabbasso, voce ed il software di registrazione e live-looping Ableton.

A partire dai primi giorni dell'anno, inoltre, i Peekaboom saranno in tour per presentare l'album in tutta Italia. La prima parte del Peekatour 2016 toccherà le principali regioni italiane del centro-nord con la presentazione ufficiale del cd che avrà luogo il 13 gennaio a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

We are Pekaboom: ecco il primo disco del duo Lubian-Masina

UdineToday è in caricamento