rotate-mobile
Cronaca Cividale del Friuli

Palpeggiamenti e baci non richiesti a una parrucchiera: denunciato

Si tratta di un cittadino straniero di 37 anni: aveva molestato la donna all'interno di un esercizio pubblico in zona Valli del Torre

Aveva palpeggiato e baciato una parrucchiera in un paese delle Valli del Torre. Nel primo pomeriggio di eri Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli e della Stazione di Tarcento lo hanno identificato e denunciato: si tratta di un cittadino straniero di 37 anni, accusato quindi di violenza sessuale. L’episodio si era verificato nella mattinata del 5 novembre scorso: in quella giornata, una donna, esercente del luogo, aveva subito le molestie all’interno del suo negozio. La commerciante aveva immediatamente denunciato l'accaduto ai militari.

L’uomo è stato trovato grazie ai servizi di controllo del territorio attuati dall’Arma nel corso dei quali è stato accertato che quest’ultimo si era reso responsabile – qualche giorno dopo - di disturbo alle persone nel tentativo di vendere oggetti vari come mendicante. I Carabinieri invitano la popolazione a rivolgersi senza esitazione a contattare il 112 qualora si verificassero episodi simili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiamenti e baci non richiesti a una parrucchiera: denunciato

UdineToday è in caricamento