rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campoformido

Bellezza, appuntamento con Miss Mondo a Campoformido

Si è tenuta la sesta tappa per il concorso Miss Free Tv: la corona è andata a una diciannovenne di Gonars. La vincitrice parteciperà di diritto alla finale nazionale di Miss Mondo Italia 2015

Sono state 20 le ragazze protagoniste durante la serata di giovedì 24 luglio valida per la sesta tappa di Miss FreeTV per Miss Mondo. 

La selezione si è svolta durante l'inaugurazione del distributore Repsol a Basandella di Campoformido. Alle ragazze, che hanno sfilato davanti alla giuria, la possibilità di lavorare in televisione: numerose, infatti, coloro che grazie al concorso di Miss Free Tv hanno avuto l'opportunità di condurre una rubrica.
 
Ad indossare la corona di Miss FreeTV è stata Alina 19 anni di Gonars; seconda classificata Federica 17 anni di Udine. Il terzo posto, invece, è andato a Michela 20 anni di Tricesimo. Inoltre sono state premiate Diana 18 anni di Udine, Tania 19 anni di Spilimbergo, Alice 19 anni di Udine, Yasmin 18 anni di Udine e Giulia 18 anni di Sutrio. 

La vincitrice della finale di Miss Free Tv, oltre ad avere la possibilità di lavorare nel mondo della televisione, parteciperà di diritto alla Finale Nazionale di Miss Mondo Italia 2015.

Le iscrizioni sono aperte chiamando il 3450600644 oppure mandando una mail a info@mecforyou.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza, appuntamento con Miss Mondo a Campoformido

UdineToday è in caricamento