rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Gioca 1 euro, ne vince un milione. Nuovo milionario a Udine

Il tagliando vincente del "MillionDay" è stato giocato al Manhattan Bar di viale Palmanova. Caccia al fortunato giocatore e già ci sono i primi sospetti

Viale Palmanova torna ad essere particolarmente fortunata. La Dea bendata ha deciso di baciare un giocatore/una giocatrice che ha tentato la sorte al Manathan Bar di viale Palmanova 89. La giocata vincente è stata registrata esattamente sabato 21 aprile alle ore 11.56 ma - ovviamente - non si conosce il nome del neomilionario di Udine. Non si conosce, però si sospetta. Bocche cucite da parte dei 12 dipendenti del gestore, Fernando Cimato, ma qualche cliente si è sbilanciato con le ipotesi. La versione più attendibile è che a scommettere al MillionDay, nuovo gioco della Lottomatica lanciato poco più di due mesi fa, sia stato un cliente originario del sud Italia appassionato di numeri e lotterie: una persona sulla quarantina d'anni impiegato in un ufficio pubblico. Con solo 1 euro, unica giocata consentita dal gioco, Mister X si è così aggiudicato il premio più alto, pari a 1 milione di Euro.

Al momento il fortunato cliente non ha né telefonato né si è presentato a chiedere informazioni sulla riscossione. Comunque sia, alle ore 18 all'interno del bar è previsto un brindisi in suo onore, in compagnia del titolare, degli avventori e del simpatico personale. Sarà lui ad offrire da bere? 

Video popolari

Gioca 1 euro, ne vince un milione. Nuovo milionario a Udine

UdineToday è in caricamento