rotate-mobile
Cronaca Chiavris / Via Monte Grappa, 71

Udine: gioca 2 euro e ne vince 81 mila al Superenalotto

La fortunata schedina è stata giocata all'edicola di via Montegrappa n.71; ricevitoria fortunata visto che solo la settimana scorsa ha registrato allo stesso gioco un altro cinque da 20mila euro

Vincita al Superenalotto in un'edicola di Udine dove un biglietto ha centrato una delle due uniche cinquine giocate in Italia. La somma che il fortunato Mister X si porterà a casa è davvero consistente: 81.519 euro, vinti con una "semplice" giocata da 2 euro. Grandi feste all'edicola Michelutti di via Monte Grappa al numero civico 71, dove si sono registrate due importanti vincite in pochissimi giorni.  La scorsa settimana infatti un'altra combinazione di 5 numeri aveva fatto vincere allo stesso gioco altri 20mila euro. 

Felici, ovviamente, i due soci che gestiscono la ricevitoria, Stefano Michelutti e Andrea Carbonara, quasi increduli per la fortunata coincidenza. Sconosciuta ancora l'identità del fortunato vincitore, si crede e si spera sia un cliente abituale con necessità economiche. Ma - come si dice in questi casi - “non c'è due senza tre” e l'edicola è già pronta a ricevere le nuove giocate di chi volesse tentare nuovamente di azzeccare l'agognato "6". Nessun lo ha ancora indovinato e adesso vale la fantastica cifra di 43.2 milioni di euro, il terzo premio al momento più alto al mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udine: gioca 2 euro e ne vince 81 mila al Superenalotto

UdineToday è in caricamento