rotate-mobile
Cronaca

Villa Santina, apre Eurospar: nuove assunzioni e attenzione al territorio

Taglio del nastro giovedì 12 novembre, con il Sindaco Polonia e il Capo Gabinetto della Presidenza della Regione, Agostino Maio. È la 73° filiale diretta dell’azienda in Friuli Venezia Giulia, dove il marchio con l’abete conta quasi 1.800 dipendenti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Ha aperto stamattina - giovedì 12 novembre - a Villa Santina  un nuovo supermercato Eurospar, gestito da Aspiag Service, la concessionaria Despar per il nordest: è la 73° filiale diretta dell’azienda in Friuli Venezia Giulia, dove il marchio con l’abete conta quasi 1.800 dipendenti.

Il punto vendita, che si estende su una superficie di vendita di circa 1.000 metri quadri, darà lavoro a 25 persone, tutte provenienti dalla Carnia. Dieci di loro sono nuovi assunti, il restante personale – per garantire un giusto equilibrio tra nuovi collaboratori e collaboratori esperti - proviene da altri supermercati che Despar Nordest gestisce nella zona, e nei quali sono state assunte altre 10 persone a copertura del personale trasferito. Il responsabile del punto vendita è Francesco Pavin, già store manager nell’Eurospar di Tolmezzo.

Accanto a loro, il Direttore del centro distributivo Despar per il Friuli Venezia Giulia, Fabrizio Cicero Santalena, e la Capoarea Vendite per il Friuli Venezia Giulia, Patrizia Pituelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Santina, apre Eurospar: nuove assunzioni e attenzione al territorio

UdineToday è in caricamento