rotate-mobile

VIDEO: Il magnifico spot che invita gli italiani a visitare Graz

Gli austriaci sono tutti sulle nostre spiagge o a visitare le città storiche dello Stivale? La città di Graz ha pensato ad una soluzione per tutti quegli italiani chi si sentono "spaesati" e che sono alla ricerca di una destinazione turistica che non faccia rinunciare al proprio stile di vita. Ecco un ottimo esempio di come fare marketing, promozione e turismo con ironia e intelligenza. Un video da vedere.

Gli austriaci sono tutti tra Lignano, Grado, Bibione, Jesolo o a visitare le città storiche dello Stivale? Graz allora invita gli italiani a visitare la città della "dolce vita". Un video promozionale da vedere e gustare, fatto con ironia e intelligenza.

Cari italiani. Le vostre città, i paesini, le spiagge sono sempre molto amate dai turisti. Quindi dove dovete andare se volete godervi la dolce vita?

E' con questa premessa e con un bellissimo video-promozionale che sui social da inizio agosto la città di Graz ha deciso di invitare gli abitanti del Belpaese a visitare e soggiornare nel capoluogo austriaco della Stiria, la seconda città austriaca per numero di residenze. 

Si parla di

Video popolari

VIDEO: Il magnifico spot che invita gli italiani a visitare Graz

UdineToday è in caricamento