rotate-mobile

La magia del Natale udinese

Il video è un tributo alla città da parte dei titolari della Morlotti Studio, una giovane azienda specializzata in book fotografici per eventi e matrimoni. Un regalo per le festività natalizie e un messaggio per non dimenticare quanto è bello ciò che abbiamo 

Come ci ha spiegato Daniele Borghello, uno dei due titolari della Morlotti Studio di Udine, fondata nel 2010, il video realizzato vuole essere un loro tributo alla città dove lavorano e hanno sede. “Siamo un team relativamente giovane e la nostra sede si trova proprio nel cuore di Udine, in piazza Libertà. Occupandoci prevalentemente di matrimoni, spesso siamo in giro per l'Italia e all'estero. Lavorando nelle più belle ed esclusive località italiane, dal lago di Como, a Portofino, fino in costiera amalfitana, Roma e Toscana, ci rendiamo conto che il Friuli e Udine sono un po' sottovalutate in quanto a bellezza e prestigio. Amiamo molto la nostra città ha aggiunto Borghello-  e abbiamo colto l'occasione degli auguri di Natale per tributarle questo video”. 

Nel video, realizzato assieme a Davide Cancian di Italian Wedding Movies, partner per le loro produzioni video, si possono ammirare Piazza Libertà, via Mercatovecchio, Piazza San Giacomo e altre strade del centro storico in tutta la loro bellezza di fine autunno – inizio inverno. Un fascino particolare dovuto anche alle luci natalizie installate lungo le vie del centro. In post produzione, il team ha poi aggiunto alcune immagini da loro realizzate durante le sfilate di Miramode, un atelier di Tricesimo di abiti da sposa, altra grande bella realtà nel nostro Friuli. 
 

Video popolari

La magia del Natale udinese

UdineToday è in caricamento