rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fagagna

Minaccia e spara all'auto del vicino, 71enne denunciato

I militari dell'Arma hanno sequestrato all'anziano una carabina ad aria compressa con cui aveva danneggiato la carrozzeria del mezzo

Un colpo sparato alla carrozzeria dell'auto del vicino di casa è solo l'ultimo dei gesti insensati messi a segno da un anziano, di 71 anni, nei confronti del suo vicino di casa che, stufo delle continue minacce, si è rivolto ai militari dell'Arma.

I pessimi rapporti di vicinato tra due cittadini di Fagagna continuavano ormai da tempo, con ripetuti atti intimidatori che hanno toccato il culmine con lo sparo di un colpo da un'arma ad aria compressa da parte del 71enne nei confronti della vettura del vicino, all'altezza del parafango, danneggiando la carrozzeria. A quel punto, il proprietario del mezzo, un 54enne, stufo ed esasperato dal comportamento dell'anziano, ha sporto querela ai carabinieri della locale Stazione. 

I militari dell'Arma hanno quindi avviato un'attività investigativa, anche con perquisizione domiciliare, che ha portato al ritrovamento della carabina ad aria compressa e al suo sequestro.  

Il 71enne è stato denunciato a piede libero, poiché ritenuto responsabile dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e spara all'auto del vicino, 71enne denunciato

UdineToday è in caricamento