rotate-mobile
Viaggio / Tarvisio

Da Coccau alla Sicilia in Ape: giunti a destinazione i quattro giovani avventurieri friulani

Per Fabiano Cesarini, Erika Zamberlan, Lorenzo Iob e Riccardo Battistoni è un sogno che si avvera. Partiti lo scorso 05 agosto hanno raggiunto Pachino nella giornata di ieri, 12 agosto 2023 documentando l'intera avventura sui social

C’era una volta un gruppo di quattro amici, legati da un’amicizia nata sui banchi di scuola e alimentata da una passione condivisa per le avventure straordinarie. Avventure su ruote, sì, ma su tre sole ruote.

Così i quattro corregionali Fabiano Cesarini, Erika Zamberlan, Lorenzo Iob e Riccardo Battistoni, tutti appartenenti all’Ape Fans Club di Pantianicco,sono partiti - lo scorso 05 agosto - alla volta di un viaggio che accarezzano fin da quanto erano bambini.

Una vera e propria avventura lunga oltre duemila chilometri, da Coccau a Pachino, a bordo della mitica Ape 50.

Un traguardo che i quattro amici hanno tagliato nella giornata di ieri 12 agosto 2023 - dopo sette giorni di viaggio - raccontando l'arrivo a destinazione, nel sud-est siciliano sui social tra risate, canzoni e sullo sfondo - ovviamente - le mitiche Ape 50 che li hanno portati a realizzare il loro sogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Coccau alla Sicilia in Ape: giunti a destinazione i quattro giovani avventurieri friulani

UdineToday è in caricamento