rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Latisana

Viabilità, l'estate porta nuova rallentamenti in autostrada

Attualmente code temporanee sono segnalate fra Latisana e San Giorgio in direzione Trieste e in uscita a San Donà di Piave

Sono ripartiti alle 16 i mezzi pesanti, fermi dalle 8 di questa mattina, e la circolazione ne ha subito risentito.

I mezzi pesanti

Dopo i rallentamenti registrati questa mattina, le code (massimo 3 chilometri in A23 in direzione Palmanova) a tratti alterante a qualche congestione sulla A4 soprattutto in direzione Trieste, nelle prime ore del pomeriggio la situazione si era normalizzata. Con la ripresa del traffico commerciale, complice anche un guasto meccanico a un furgone, i rallentamenti si sono ripresentati ma senza causare eccessivi disagi.

I rallentamenti

Attualmente code temporanee (si formano e si dissolvono) sono segnalate fra Latisana e San Giorgio in direzione Trieste, qualche rallentamento è ancora presente in uscita a San Donà di Piave (all’outlet è iniziata oggi la stagione dei saldi) mentre sul resto della rete il traffico è molto sostenuto ma senza congestioni.

Le previsioni

Per domani, domenica 8 luglio, il traffico sarà intenso lungo la A4 in entrambe le direzioni, con possibili code o rallentamenti ai caselli che portano verso il mare per gli spostamenti dei pendolari. Traffico sostenuto, soprattutto durante la prima parte della giornata,  sulla A57, in direzione Trieste. I mezzi pesanti non potranno transitare dalle 7 del mattino alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, l'estate porta nuova rallentamenti in autostrada

UdineToday è in caricamento