rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale XXIII Marzo 1848

Urta un'automobile parcheggiata e la manda contro una vetrina

Un negozio di viale XXIII Marzo si è ritrovato con la vetrina sfondata da una vettura, mandata a sbattere da un'altra che l'ha colpita mentre era parcheggiata lungo la strada

Singolare sinistro stradale ieri a Udine, che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi. Una Toyota Yaris, per cause che sono in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, percorrendo viale XXIII Marzo e diretta verso nord è andata a colpire una Citroen C3 parcheggiata lungo la via. 

Dall’urto la Citroen è stata sbalzata in avanti di circa 30 metri, andando a finire la corsa contro la vetrina di un negozio presente al civico 6 dello stesso viale XXIII Marzo, mandandola letteralmente in frantumi.

A bordo dell’auto parcheggiata non c’era fortunatamente nessuno. La Toyota, dopo l’urto, si è allontanata. successivamente, anche grazie alle testimonianze dei presenti, è stato identificato il conducente che ha causato il sinistro. Si tratta di un neopatentato di 19 anni, residente a Pasian di Prato. Con lui in auto una ragazza minorenne, rimasta lievemente ferita dopo l’incidente, ma che ha ritenuto di non avere bisogno delle cure mediche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un'automobile parcheggiata e la manda contro una vetrina

UdineToday è in caricamento