rotate-mobile
Cronaca

Uomo defeca sul bus, il racconto dell'autista: «Non vi dico il disagio»

Daniela Zotti è stata costretta a intervenire nei confronti di un passeggero che ha davvero esagerato in tutti i sensi: «Sono stata costretta a chiedere l'intervento della polizia»

Visibilmente alticcio defeca a bordo della corriere di linea che copre la tratta tra Malborghetto e Tarvisio. L’episodio, verificatosi nel pomeriggio di sabato 13 gennaio, ha inevitabilmente fatto discutere parecchio. Sulla questione è intervenuta, con un post sul suo profilo Facebook, anche l’autista della corriera, Daniela Zotti, che ha detto la sua con eleganza e professionalità (lontana anni luce dal “passeggero” nei cui confronti è stata costretta a intervenire). 

«È successo tutto ieri pomeriggio… Ero io alla guida della corriera, Non vi dico il disagio mio e dei passeggeri. Il "signore" è stato da me più volte invitato a scendere dalla corriera dopo l'accaduto, ma lui voleva proseguire la corsa e così sono stata costretta a chiedere l'intervento della polizia...la corriera è stata poi tempestivamente fermata e portata a sanificazione».

DanielaZotti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo defeca sul bus, il racconto dell'autista: «Non vi dico il disagio»

UdineToday è in caricamento