rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Europa Unita

Prende a pugni in pancia una donna incinta: rintracciato

Protagonista della vicenda un cittadino nigeriano, che aveva questionato con un connazionale in zona Borgo Stazione. Durante la discussione l'uomo ha colpito la moglie del conterraneo, al sesto mese di gravidanza

Ha sferrato un pugno in pancia a una donna in stato di gravidanza avanzata. Il fatto è accaduto in zona stazione, e ha visto comre protagonista un giovane. La polizia lo ha poi rintracciato a Gorizia e denunciato per percosse.

Per la donna, arrivata al sesto mese, e per il bambino non ci sono state conseguenze. Lo hanno appurato i medici dell'ospedale di Udine dopo numerosi e approfonditi esami.

L'episodio ha avuto origine da una discussione in strada tra due uomini di origine nigeriana. I toni si sono accesi e al culmine della lite uno dei due  se l’è presa con la moglie dell’altro, colpendola con il pugno.

L'aggressore è poi fuggito in auto ma gli uomini del 113, allertati dalla coppia di coniugi, sono riusciti a rintracciare il fuggitivo a Gorizia, dove risiede. E' stato così segnalato alla Procura delle Repubblica per l’ipotesi di reato di percosse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni in pancia una donna incinta: rintracciato

UdineToday è in caricamento