rotate-mobile
Cronaca

Spaccata al bar, prese di mira le slot

Il furto è avvenuto nella notte: infrante le vetrate e svuotate due macchinette

Nuova spaccata nella notte ai danni della bar Twins di via Grado. Erano passate da poco le due del mattino quando i malviventi hanno infranto una delle vetrate del locale per mettere a segno un colpo ai danni di due slot-machine presenti all’interno dell’attività. Per agire indisturbati i soliti ignoti hanno danneggiato anche la telecamera installata nel vicino distributore di benzina.

La voce dei titolari

“Stiamo pensando di togliere le slot-machine - commenta Laura che gestisce l’attività insieme alla sorella. Non è la prima volta che subiamo questa tipologia di furto. Parliamo di qualche migliaio di euro di danni visto che ci hanno asportato anche il fondo cassa. Una situazione insostenibile: in cinque anni siamo stati vittime di due spaccate e di due tentativi di furto”.

Twins

Le forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti i carabinieri mentre sono ancora in via di accertamento le dinamiche dell’accaduto anche se i titolari temono sia stato utilizzato per infrangere la vetrina un grosso palo di legno abbandonato nelle vicinanze del locale nelle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al bar, prese di mira le slot

UdineToday è in caricamento