rotate-mobile
Cronaca Tarvisio

Troppo ubriaco per farlo entrare in casa, lui non accetta e viene arrestato

Notte movimentata per un 30enne di Tarvisio dopo il rifiuto di una ragazza con cui aveva trascorso la serata. È stato arrestato e portato in carcere a Udine

Notte di tormenti per un 30enne di Tarvisio. L’uomo ha trascorso la serata di ieri assieme a una giovane amica a Tarvisio, ma al momento dei saluti lei non lo ha fatto entrare in casa, probabilmente per le condizioni di ubriachezza molesta in cui si trovava.

Il rifiuto

Lui non ha accettato la decisione, e così ha prima cercato di introdursi con la forza all’interno dell’immobile - in una via del centro della Valcanale -, venendo però respinto. Nemmeno suonare con insistenza il citofono è servito. Successivamente ha tentato di forzare le finestre al pian terreno dell’abitazione, utilizzando una transenna in ferro (ritrovata poi sul posto e sequestrata).

L’arresto

Per riportarlo alla calma sono dovuti intervenire i carabinieri del Norm cittadino, che lo hanno arrestato per per l’ipotesi di reato di violazione di domicilio aggravato e lo hanno condotto alla Casa Circondariale di Udine in via Spalato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo ubriaco per farlo entrare in casa, lui non accetta e viene arrestato

UdineToday è in caricamento