Ubriaco tampona l'auto di un poliziotto e tenta di scappare

Il 47enne, dopo il tamponamento, ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato preso e sottoposto all'alcoltest dove è risultato un tasso alcolemico di sei volte superiore al limite consentito dalla legge

Immagine d'archivio

Tampona l'automobile di un agente della polizia stradale. Poi tenta di scappare, ma viene preso e sottoposto all'alcooltest che ha evidenzia lo stato di ebbrezza dell'uomo con un tasso alcolemico di 3, quindi sei volte oltre il limite consentito dalla legge.

L'incidente

E' successo nella prima serata di ieri intorno alle 19.00 sulla strada provinciale 126, nel comune di Bagnaria Arsa. L'uomo, 47 anni, di Santa Maria la Longa, era alla guida di una Citroen Xsara Picasso quando ha tamponato l'agente di polizia, 53 anni, di Gradisca d'Isonzo, mentre stava raggiungendo il suo posto di lavoro alla guida di una Ford Fiesta.


È stato denunciato a piede libero per fuga, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. La vettura è stata posta sotto sequestro e la sua patente ritirata. Nell'incidente, l'agente della polizia stradale di Palmanova è rimasto ferito ed è stato medicato in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in mare a Portopiccolo, è quello dell'udinese scomparsa da casa

  • Mamma e figlia mollano tutto, si diplomano insieme e aprono un locale

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • 50 ettolitri di vino "abusivo" in una cantina, maxi multa per il proprietario

  • "Continuate a cenare tranquilli, noi vi rapiniamo casa"

Torna su
UdineToday è in caricamento