Ubriaco tampona l'auto di un poliziotto e tenta di scappare

Il 47enne, dopo il tamponamento, ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato preso e sottoposto all'alcoltest dove è risultato un tasso alcolemico di sei volte superiore al limite consentito dalla legge

Immagine d'archivio

Tampona l'automobile di un agente della polizia stradale. Poi tenta di scappare, ma viene preso e sottoposto all'alcooltest che ha evidenzia lo stato di ebbrezza dell'uomo con un tasso alcolemico di 3, quindi sei volte oltre il limite consentito dalla legge.

L'incidente

E' successo nella prima serata di ieri intorno alle 19.00 sulla strada provinciale 126, nel comune di Bagnaria Arsa. L'uomo, 47 anni, di Santa Maria la Longa, era alla guida di una Citroen Xsara Picasso quando ha tamponato l'agente di polizia, 53 anni, di Gradisca d'Isonzo, mentre stava raggiungendo il suo posto di lavoro alla guida di una Ford Fiesta.


È stato denunciato a piede libero per fuga, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. La vettura è stata posta sotto sequestro e la sua patente ritirata. Nell'incidente, l'agente della polizia stradale di Palmanova è rimasto ferito ed è stato medicato in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Piangevano tutti». L'incredulità e la tristezza dei dipendenti della Safilo

  • Stesa a terra in strada, si pensa a un incidente ma in realtà è un'ubriaca inseguita dal marito

  • Chiude la Safilo di Martignacco, 250 persone senza lavoro

  • Entra in bar e punta il fucile contro un cliente per un commento di troppo

  • Riapre il Liberty: nel locale di viale Ledra rivivranno le anime del PiGreco e del Wellington

  • Canta il coro gospel, più di 10 intossicati finiscono in ospedale

Torna su
UdineToday è in caricamento